Wednesday, April 01, 2009

Trattamento Rughe con Radiofrequenza

Sfogliando le riviste di bellezza, navigando su internet, e anche leggendo i quotidiani, è sempre più facile imbattersi in varie proposte di trattamenti estetici di ringiovanimento in grado di contrastare rughe, segni d'espressione e mancanza di tono della pelle, quei tratti distintivi che compaiono su uomini e donne a partire dai 30 anni d'età' in sintesi il trattamento rughe.

Negli ultimi anni, infatti, presso i centri estetici si sono moltiplicati i trattamenti in grado di dare nuova tonicità e freschezza al viso. Una delle tecniche che più si è affermata grazie all'efficacia dei suoi risultati e ai prezzi contenuti, è sicuramente il trattamento di radiofrequenza estetica, una tecnica di ringiovanimento che permette di riempire le rughe dall'interno stimolando la pelle nelle sue normali funzioni. In pratica grazie a particolari apparecchiature vengono trasmesse sulla pelle onde in grado di accelerare quei processi naturali che stress, fumo ed età hanno rallentato. Attraverso un piacevole calore, che allo stesso tempo stimola e rilassa, la pelle riattivata in profondità comincia a produrre da sola quelle sostanze naturali in grado di riempirla dall'interno, risultando più piena, florida, sana e compatta.


Si tratta sicuramente di una tecnica molto apprezzata, in grado di dare un risultato naturale in tutti i casi di cedimenti, di rughe più o meno profonde, di pelli flaccide e segnate.


Ovviamente l'efficacia del trattamento rughe dipende soprattutto dal tipo di radiofrequenza usata, per questo qualora si decida di provarlo è opportuno affidarsi a centri fidati, che utilizzano apparecchiature in grado di adattare l'intensità del trattamento alle esigenze e all'età delle varie clienti, dotate sia di manipoli piccoli in grado di lavorare all'interno di ogni ruga, sia di altri più grandi in grado di modellare i contorni del viso per un perfetto risultato anti-età. Solo in questo modo infatti è veramente possibile ottenere un ringiovanimento naturale, omogeneo e durevole nel tempo.

No comments: