Wednesday, April 01, 2009

Cellulite e Propulsione di Ossigeno

Perchè la cellulite?
Il lavoro e la vita frenetica di tutti i giorni, spesso non ci permettono di mantenere un'alimentazione corretta e, tra mancanza di tempo e pigrizia, fare sport diventa una chimera.

Ed ecco che a fare le spese di tutto ciò siamo proprio noi donne che, guardandoci minuziosamente allo specchio, ci accorgiamo che comincia ad apparire proprio dove speravamo di non vederla mai, lei, la cellulite!

Quante di noi ne soffrono e da tempo cercano soluzioni per trattarla, ridurla, eliminarla?

Alimentarsi bene e fare una vita sana sono certo i primi passi da seguire, ma a volte questo non basta.

Quei fastidiosi depositi localizzati infatti hanno bisogno di uno stimolo, una spinta affinchè le attività metaboliche cellulari, ormai rallentate, possano tornare a funzionare regolarmente liberandoci dall'ossessione della prova costume, dei pantaloni che non entrano e delle amiche che si accorgono per prime di tutti i nostri difetti.


Il mercato oggi propone mille approcci al problema, da quelli più naturali a quelli più tecnologici, ma capita di ritrovarsi davanti alle solite soluzioni, molto costose e a volte dolorose.

Allora come trattare la cellulite, questo inestetismo tanto diffuso?


Ecco un approccio differente ed innovativo che sfruttando l'elemento in assoluto più naturale, l'ossigeno, ci propone un trattamento valido ed indolore: la propulsione di ossigeno.

Efficace e senza l'utilizzo di aghi, questo metodo utilizza l'ossigeno come veicolo per aiutare la penetrazione di sostanze cosmetiche, offrendoci un trattamento specifico, nutrendo e riattivando immediatamente il giusto funzionamento del tessuto danneggiato dal mal funzionamento della circolazione sanguigna e degli interscambi cellulari.


Immaginiamo un furgone carico di alimenti che senza sosta proceda nel suo viaggio fino a destinazione: ecco cosa succede all'interno del nostro tessuto, l'ossigeno porta con sè tutti i principi attivi contenuti nei cosmetici fino ad arrivare in profondità, stimolando i nostri adipociti, agevolandone l'ossigenazione, riattivando profondamente il metabolismo dei tessuti e stimolando le nostre cellule ed il loro corretto funzionamento, comincia così la nostra azione efficace contro la cellulite.


Il risultato di questa "boccata d'ossigeno" che regaliamo al nostro corpo, combinata con l'azione dei cosmetici, appare visibile nella riduzione dell' effetto a buccia d'arancia; nel cambiamento di colore dell'epidermide, indice della riattivazione della circolazione, di ossigenazione e nutrimento apportati al tessuto; inoltre al tatto la pelle è molto più morbida e vellutata.


Insomma, vogliamo eliminare la cellulite con dolcezza? La propulsione di ossigeno è davvero un'interessante alternativa a dolorose iniezioni e costosissimi trattamenti, capace di ridurre in poche sedute pannicoli adiposi ed inestetismi ad essa correlati.

No comments: