Tuesday, November 03, 2009

Propulsione di Ossigeno. Analisi della Tecnica che sta Conquistando il Mondo.

Recentemente nei mondi dell’Estetica e della Medicina Estetica, nei quali sono orgoglioso di operare, non si parla che di Ossigeno.

La predilezione che la cantante americana Madonna sta dimostrando per le metodologie basate sull’utilizzo di questo elemento, definite in più occasioni il suo “segreto di giovinezza”, ha acceso l’interesse delle donne di tutto il mondo e portato l’attenzione sull’azienda italiana che le creò e lanciò sul mercato internazionale nel 2000.

Si tratta della bolognese Maya Beauty Engineering, che ha fatto della famiglia di tecnologie definita “Propulsione di Ossigeno” uno dei fiori all’occhiello della propria attività ultra ventennale. A ben guardare oggi molti produttori si stanno attrezzando in questo senso, ma nessuna delle linee di tecnologie attualmente in commercio può essere paragonata per qualità e completezza delle funzioni a quelle firmate MBE, che sto utilizzando giorno dopo giorno con le miei pazienti.

Le tecnologie a Propulsione di Ossigeno, tra l’altro, danno risultati immediatamente visibili e persistenti anche in campo omeopatico. Sto infatti utilizzando la potenza del getto di ossigeno iperbarico per veicolare i preparati omeopatici nei punti di agopuntura. Efficacia e massima delicatezza sono assicurate.

Dr. Giovanni Gatti
Medico Chirurgo Specialista in Geriatria
Esperto in Medicina Olistica
Direttore della Scuola di Qi Gong della Federazione Italiana di Medicina Integrata di Milano