Friday, November 06, 2009

Ossigeno - Prova di efficacia.

Per avere prove scientifiche dell’efficacia del metodo di Propulsione ad Ossigeno è stato scelto il celebre Fraunhofer Institute for Biomedical Technique. L’Istituto è considerato, a livello mondiale, un luogo indipendente che accoglie scienziati altamente qualificati.
Il Fraunhofer Institute ha realizzato particolare test definito PermaSkin ATR spettroscopia a infrarossi che ha permesso di stabilire fino a che livello di profondità penetrano nella pelle i prodotti cosmetici grazie al metodo della Propulsione di Ossigeno.
Questo studio ha confermato l’efficacia della tecnica di Propulsione di Ossigeno che diventa un sostituto evoluto, indolore e naturale dei classici trattamenti di medicina estetica che prevedono iniezioni ad aghi.

Ossigeno Spray
La funzione di ossigeno spray permette all’operatore di trattare le irritazioni della pelle, il rossore e le infiammazioni da acne in maniera fresca e piacevole. Il trattamento prevede la nebulizzazione di ossigeno puro mixato a vitamine micronizzate sulla pelle per calmare il tessuto e accelerare i processi di guarigione grazie alle proprietà antisettiche dell’ossigeno.

Ossigeno Aromaterapia
L’Ossigeno Aromaterapia consiste nell’inalazione di Ossigeno Puro arricchito dai principi attivi rilasciati dagli oli essenziali.  Questo momento importante, generalmente collocato a conclusione della seduta, dà al cliente un completo senso di benessere e relax.

Non mi resta che suggerire ai professionisti della bellezza e del benessere di provare tecnologie in grado di espletare queste affascinanti funzioni, nella certezza che l’evoluzione in questo campo non può prescindere dalle applicazioni dell’Ossigeno.

Dr. Giovanni Gatti
Medico Chirurgo Specialista in Geriatria
Esperto in Medicina Olistica
Direttore della Scuola di Qi Gong della Federazione Italiana di Medicina Integrata di Milano

No comments: