Miglioramento della qualità di acido ialuronico grazie alla Propulsione di Ossigeno®
La Propulsione di Ossigeno® MBE contribuisce al miglioramento della qualità dell'acido ialuronico prodotto naturalmente e dell'assetto cutaneo; inoltre penetrando nella giunzione dermo-epidermica ha un effetto neo-angiogenetico, oltre ad intervenire sulla produzione di radicali liberi.
Grazie anche alla combinazione con il Collagen Calling® (microneedling estetico), questo trattamento è ideale in caso di perdita di tono dei tessuti, rughe del viso, segni di espressione, macchie della pelle, cicatrici da acne e contro le smagliature bianche e rosse.
Fondata nel 1988, Maya Beauty Engineering è uno dei primi produttori italiani di apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici.
Animata dalla ricerca dell’eccellenza Maya ha perfezionato alcune delle tecnologie più utilizzate nel campo dell’estetica: radiofrequenza, ultrasuono, trattamenti ossigeno, massaggio connettivale, elettroporazione e microdermoabrasione.
Infatti, attraverso la collaborazione con atenei universitari, ingegneri e professionisti del settore queste tecniche scoprono una nuova dimensione, più efficace e sicura:
col metodo SoUp la radiofrequenza diventa modulata e multipolare creando un reticolo dinamico ancora più efficace e stimolando le fibre muscolari più superficiali attraverso la Mio Regenesi®;
l'ossigenoterapia diventa Propulsione d’Ossigeno® e, fondendosi con il massaggio endodermico, dà vita a una combinazione unica ed estremamente efficace, l'Oxyendodermia®.
...visitate il blog MBE, dove estetica e alta tecnologia si fondono insieme per soddisfare i vostri sogni di bellezza!
No comments:
Post a Comment