Friday, September 04, 2009

Arriva l’ossigeno iperbarico per la pelle assetata

Bella l’estate, con il suo calore, i colori, la disinvoltura che accompagna ogni gesto. Belli i ricordi che ci portiamo a casa nelle prime fresche giornate d’autunno. Molto meno belle le ombre, le rughe e le macchie che l’esposizione solare lascia sulla pelle, sempre più di frequente. E’ quello che pensano le donne da settembre in poi, quando si osservano allo specchio, in moltissimi angoli del mondo.
Oggi Maya Beauty Engineering ha deciso di stupirle con un nuovo trattamento efficace al 100% e di grande piacevolezza: la PROPULSIONE DI OSSIGENO.
LA CHIAVE E’ L’OSSIGENO.
Idratazione e nutrimento non possono prescindere dall’elemento vitale per eccellenza, l’ossigeno: vincente per rivitalizzare la pelle delle vostre clienti e fidelizzarle per tutto l’inverno.
MAYA BEAUTY ENGINEERING ha messo a punto una serie di apparecchiature a PROPULSIONE DI OSSIGENO, la ha fatte testare dalle migliori Università del mondo e le ha distribuite con successo in migliaia di centri estetici e spa di tutto il continente.

Oggi Maya Beauty Engineering trasferisce il proprio know how anche alle professioniste italiane, vere e proprie artiste del beauty, certe che anche loro sapranno cogliere l’importanza vitale e strategica dell’ossigeno, alleato della bellezza e dell’eterna giovinezza di molte magnifiche donne dello spettacolo, come ad esempio l’eternamente giovane Madonna.

Oxy Megastation, Oxy Life e Oxy Life Plus, i tre modelli di tecnologie a Propulsione di Ossigeno, sono l’unica vera innovazione per l’estetica italiana. Trattando viso e corpo, le apparecchiature non hanno stagionalità e potranno essere utilizzate tutto l’anno.

Vediamo le funzioni in sintesi.

Propulsione di ossigeno



 Questa tecnologia prevede che i principi attivi applicati vengano spinti in profondità attraverso pressioni di ossigeno puro iperbarico effettuate dai manipoli Oxy.
In questo modo la pelle risulta nutrita e rivitalizzata perché riceve benefici principi attivi fin negli strati più profondi.

La propulsione di ossigeno è ideale per:

- Rughe e segni d’espressione
- Pigmentazioni cutanee
- Smagliature
- Cicatrici da acne
- Tessuto cicatriziale
- Depositi di cellulite
- Acne rosacea
- Psoriasi
- Arrossamenti cutanei
- Irritazioni di varia natura nelle quali non si possa intervenire con metodi aggressivi
Spray di ossigeno e vitamine



Questa funzione proietta sulla pelle un delicato flusso di ossigeno puro, ed effettua un dolce e leggero massaggio stimolate e rilassante della cute. Un vero e proprio toccasana per i tessuti lesi o irritati, grazie ai benefici effetti rivitalizzanti, cicatrizzanti ed antisettici dell’ossigeno che accelerano ed attivano i meccanismi riparativi della cute.

Queste caratteristiche rendono l’ossigeno spray ideale per il trattamento di:

- Pelle asfittica;
- Pelle irritata;
- Couperose;
- Acne attiva;
- Pelle disidratata e senescente;
- Pelle lesionata;
- Pelle ustionata da laser o peeling chimici;
- Pelle abrasa da fresa o microdermoabrasione.

Oxy-aromaterapia

 L’inalazione di ossigeno può essere effettuata combinando questo elemento con oli essenziali specifici: un trattamento ideale per placare lo stress e ritrovare l’equilibrio emotivo e psico-fisico. Associata all’aromaterapia, questa pratica ha un effetto disintossicante dell’organismo; contrasta efficacemente gli effetti dell’inquinamento, dello smog, del fumo, dello stress, della stanchezza. Una combinazione che produce anche un effetto rivitalizzante in tutti i casi di mancanza d’energia fisica, risveglia le capacità mnemoniche e la concentrazione, aiuta a ristabilire armonia, benessere e buonumore.


No comments: